Il Moto Club Sondrio

Fondato nel 1931, è uno dei più antichi Moto Club Italiani ancora in attività.. La sua sfera d'interessi sin dagli albori della storia del motociclismo, spazia in tutti i settori sportivi, turistici, nell'organizzazione e nella partecipazione a manifestazioni agonistiche in tutte le specialità del motociclismo; nel primo caso con l’organizzazione di gare ufficiali ad alto livello, nel secondo con la promozione e la partecipazione a tutte le manifestazioni di rilievo.

E' inoltre rilevante l'attività del Moto Club Sondrio in campo culturale e didattico, che si concretizza con la diffusione di notizie sul motociclismo, attingendo alla fornita documentazione tecnica e fotografica archiviata dal Moto Club durante la sua lunga storia, ed alla promozione e realizzazione di corsi d'introduzione ed addestramento pratico all'uso del mezzo a due ruote grazie alle preparazioni specifiche dei suoi soci.

Cos’è un Moto Club?

Associarsi al Moto Club Sondrio

Il Moto Club Sondrio

Mototurismo